Weekend nelle Dolomiti del Cadore

DESCRIZIONE
Trascorriamo assieme un fine settimana in Cadore, nelle magnifiche Dolomiti patrimonio UNESCO!

1º giorno: incominceremo a camminare tra boschi, pascoli e con qualche piccola sorpresa, per giungere con calma alla bellissima Malga Ciauta dove, una volta sistemati, potremmo ammirare “l’Enrosadira” sulle vette del Cadore. Ceneremo poi degustando prodotti tipici e del luogo.
Dopo cena proveremo la magia del bosco al buio, con la sola luce della luna. In seguito si andrà a dormire.

2° giorno: dopo una ricca e sana coazione partiremo per la nostra escursione verso il Rifugio Venezia. Lungo il percorso scopriremo la natura e la storia meno conosciuta del territorio. Faremo esperienza di meditazione e contatto con la natura. Il pranzo sarà al sacco. Nel pomeriggio faremo ritorno al punto di partenza.

▪ LUOGO E ORARIO DI RITROVO: Ore 14:30 – Via Fusineles, 32040 Borca di Cadore BL, Italia, Fronte Chiesa Santi Simone e Giuda Taddeo
▪ TERMINE ESCURSIONE SECONDO GIORNO: 17:00
▪ QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 150 € ( inclusa cena – dormire – colazione -pranzo al sacco – servizio guida con assicurazione)
▪ NUMERO PARTECIPANTI MASSIMO: 20

EQUIPAGGIAMENTO
Scarponi da trekking con suola tipo Vibram, k-way, torcia per l’uscita serale, acqua, sacco lenzuolo e bastoncini da trekking se li usate di solito!

DIFFICOLTÀ: medio
DISLIVELLO: 1° giorno 500 mt – 2° giorno 400 mt (salita) e 900 mt (discesa, prevista possibilità di dimezzare il dislivello tramite transfer con auto)
LUNGHEZZA: 1° giorno 6 km – 2° giorno 12 km

Data

Giu 15 - 16 2019
Expired!

Ora

14:30 - 17:00

Livello

Medio

Dove

Via Fusineles, 32040 Borca di Cadore BL, Italia, Fronte Chiesa Santi Simone e Giuda Taddeo
Via Fusineles, 32040 Borca di Cadore BL, Italia, Fronte Chiesa Santi Simone e Giuda Taddeo